Justin Timberlake diventa ladro di tempo

Di , scritto il 29 Ottobre 2010

Justin Timberlake è uno di quei personaggi difficili da definire con una sola parola visto che può passare con buoni risultati dal mondo della musica a quello del cinema senza nessun problema e alcune volte riesce anche a essere uno showman più che discreto.

Insomma, il ragazzo ha talento da vendere e sembra ormai sempre più interessato a una carriera cinematografica che comprenda parecchie pellicole d’azione.
Azione che non mancherà di certo, anche solo a giudicare da questa foto di scena, nel nuovo film che Justin Timberlake sta girando sotto l’occhio attento e vigile di un regista di ottime qualità come Andrew Niccol.

Il titolo è ancora tutto da decidere e per ora si è passati da I’m.mortal a un meno appariscente Now e la trama narra di un mondo poco distante nel futuro dove il “tempo” ha sostituito il denaro ed è diventata la moneta di scambio in una società esclusivamente preoccupata dall’apparire giovane e avere molto tempo a disposizione.

Justin Timberlake interpreta un ragazzo povero proveniente dal ghetto che, accusato di aver ucciso un uomo molto ricco, si trova costretto a fuggire dalla polizia dopo aver preso in ostaggio una ragazza.
Anche il resto del cast è degno di interesse in quanto troviamo nomi come Cillian Murphy, Amanda Seyfried, Collins Pennie, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde e Johnny Galecki.

Andrew Niccol, come detto, è regista che ha dimostrato di avere ottime qualità in particolare nel suo film di esordio, quel piccolo gioiello di fantascienza che era Gattaca. Da allora però sembra però essere incappato in un periodo molto incerto e ha girato in definitiva pochi titoli (tre film in tredici anni e zero dal 2005) che non hanno convinto totalmente pubblico e critica.

Si tratta però di un filmaker che è a suo agio con le tematiche fantascientifiche e questa potrebbe essere la giusta occasione per un ritorno ai piani alti di Hollywood, in particolare tenendo conto del richiamo generato dalla coppia in fuga Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

Vi forniremo maggiori dettagli quando emergeranno in Rete.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009