Mission: Impossible – Ghost Protocol promette più azione che mai!

Di , scritto il 29 Giugno 2011

Il tanto atteso teaser trailer di Mission: Impossible – Ghost Protocol è finalmente apparso online e il tasso di spettacolarità delle scene d’azione è altissimo, tale da essere in grado di mettere in fuga alcune incertezze di troppo che circolavano sul nuovo episodio della franchise che, lo ricordiamo, è diretto da un regista di grandi capacità come Brad Bird.

In M:I – Ghost Protocol Tom Cruise e soci si troveranno in difficoltà fin dall’inizio: a causa di sospetti nei confronti della squadra che sembrerebbe implicata in attentati terroristici, il governo chiude il progetto e scatta quindi il Ghost Protocol del titolo: Ethan Hunt e i suoi agenti dovranno in pratica lavorare di nascosto, senza nessun appoggio e fuorilegge per poter far chiarezza sui fatti, riabilitando la squadra.

Di grandissimo livello il cast, che prevede, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist, Anil Kapoor, Lea Seydoux e Vladimir Mashkov.

Ed è proprio su Jeremy Renner che si concentra l’attenzione di tutti, in quanto l’attore ha fatto capire che crescerà la sua presenza su schermo per quanto riguarda questo quarto capitolo con in vista, nel caso la serie dovesse proseguire, un passaggio di testimone da Tom Cruise a lui.

Cruise potrebbe quindi sparire da Mission Impossible e Renner diventare l’agente principale e l’attore protagonista. A noi pare ottima scelta, Renner ha buone doti di recitazione, un volto accattivante e con adeguata preparazione fisica potrà girare gran parte delle scene più difficili senza sforzo.

Mission:Impossible – Ghost Protocol uscirà in USA a dicembre e fino ad allora dovremo accontentarci di questo e futuri altri trailer…


1 commento su “Mission: Impossible – Ghost Protocol promette più azione che mai!”
  1. […] che aveva già fatto discutere parecchio al momento dell’annuncio, è la scelta di Tom Cruise per il ruolo di Jack Reacher in quanto leggendo il romanzo e comprendendo qualcosa sia […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009