Una notte da leoni 2: il poster dice tutto!

Di , scritto il 29 Marzo 2011

Una notte da leoni è stato uno dei film comici di maggiore successo degli ultimi tempi e la qualità delle gag e delle situazioni paradossali è stata molto alta, così come il valore delle interpretazioni dei singoli attori, Zach Galifianakis ovviamente su tutti.

Ricordate cosa era successo durante quell’addio al celibato a Vegas? Ingenti quantità di alcool, droga, tigri nel bagno, bambini negli armadi, denti cavati e parecchi altri fattacci strani e divertenti. Come potrà quindi il seguito riuscire a far meglio di un film del genere?

Beh, a giudicare dalla sinossi, da poster e da altri dettagli pare proprio che fra poco tempo ci troveremo di fronte a un sequel che non deluderà i fan delle tragicomiche avventure del “wolf pack”. Dando una scorsa alla trama pubblicata su vari siti apprendiamo che:

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

Se già Las Vegas offriva lo sfondo ideale per innescare situazioni spassosissime, immaginate quindi cosa potranno combinare quei quattro in Thailandia, aggiungete al mix la presenza di un altro attore a suo agio con la comicità come Paul Giamatti, date uno sguardo al poster qui sopra e ditemi se non varrà la pensa di andare al cinema anche questa volta.

Rimangono ancora due mesi da aspettare per la distribuzione in Italia (27 maggio 2011), giusto il tempo per rivedersi il primo film e prepararci a qualche altra risata!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009