Daniel Craig ucciderà Rachel Weisz in Dream House?

Di , scritto il 29 Gennaio 2011

Il cinema thriller e horror è da tempo immemorabile affollato di case e alberghi che inizialmente sembrano posti da favola e poi si trasformano in breve in luoghi d’incubo.

Da Shining a Amityville Horror passando per Rosemary’s Baby e The Others, l’elenco è lunghissimo, come infinita la sequenza di famiglie felici che di solito vengono devastate dall’esperienza.
E sembra proprio che fra qualche mese un’altra famiglia dovrà fare i conti con una magione d’incubo in Dream House, diretto da Jim Sheridan.

In Dream House incontreremo Daniel Craig e Rachel Weisz che traslocano in una tranquilla cittadina del New England per poi scoprire che la casa che hanno scelto è stata in precedenza teatro di una terribile tragedia in cui persero la vita una madre e sua figlia.
Tutto il paese è convinto che la colpa sia del marito, sopravvissuto alla vicenda e Will, il personaggio interpretato da Craig, vorrà investigare sulla vicenda, scoprendo qualche segreto in più con l’aiuto di Ann Paterson (Naomi Watts), una vicina di casa che era molto vicina alla precedente famiglia.

Cast impressionante per un regista che ci ha regalato parecchi lavori interessanti (The Boxer, Brothers, Il mio piede sinistro, Nel nome del padre…), Dream House ha un ottimo potenziale.
Bisognerà aspettare fino a fine settembre per una distribuzione USA e probabilmente qualche mese in più fino al suo arrivo in Italia.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009