Snake Eyes – G.I. Joe Le Origini: da luglio al cinema

Di , scritto il 28 Giugno 2021
Snake Eyes - G.I. Joe Le Origini

Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes – G.I. Joe Le Origini, si basa sul personaggio dei G.I. Joe, e vede Henry Golding nei panni del protagonista. Sarà disponibile sul grande schermo dal 21 luglio 2021.

Snake Eyes – G.I. Joe Le Origini: la trama

Snake Eyes – G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da poter chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Nel cast di Snake Eyes – G.I. Joe Le Origini, al fianco di Henry Golding, troviamo: Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó nei panni de La Baronessa, Samara Weaving nei panni di Scarlett.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009