Cast straordinario per Horrible Bosses

Di , scritto il 28 Giugno 2010

Capi.

Chi fra voi ha qualche problema con il suo capo, con il suo boss, con quell’arrogante testa di cavolo che non capisce nulla e vi rovina la vita sul posto di lavoro, giorno dopo giorno?
Beh, non preoccupatevi più perché Horrible Bosses vi permetterà di prendervi una grande rivincita nei confronti di quei maledetti schiavisti!

Horrible Bosses mette infatti in campo tre amici che, stanchi dei soprusi e delle angherie subiti quotidianamente, decidono di organizzarsi per uccidere i loro capi e si scambiano quindi i rispettivi boss come obbiettivo di questa vendetta, il tutto con l’aiuto di un genio della truffa.

Ovviamente quando ci si avventura in una commedia di questo tipo la scelta degli attori per i rispettivi ruoli è decisiva e a leggere i nomi coinvolti nel progetto c’è da rimanere sorpresi per l’altissima qualità. I tre dipendenti verranno interpretati da Jason Sudeikis, Jason Bateman e Charlie Day mentre l’artista della truffa sarà nientemeno che Jamie Foxx e a bordo del film, con un ruolo secondario, troveremo anche Donald Sutherland.

Ma è nella scelta degli attori che vestiranno tre boss che il film esplode a livelli massimi: Kevin Spacey sarà il più bastardo dei tre, uno spietato manipolatore con moglie stupenda al seguito; Jennifer Aniston interpreterà una nota e ricca dentista ninfomane mentre Colin Farrell un cocainomane erede di una compagnia chimica.

Con un cast del genere rimane solo da sperare che Seth Gordon, il regista, riesca a sfruttare al meglio la sceneggiatura proposta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley: personalmente dopo aver letto la lista degli attori coinvolti sono molto fiducioso e pur non essendo un grande amante di certo tipo i commedie credo che non mi perderò Horrible Bosses.

E voi? Avete un capo che vi fa penare? Vorreste vendicarvi di lui? Il film vi ispira?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009