Uno straordinario Toby Jones clona Hitchcock anche nella voce

Di , scritto il 27 Agosto 2012

toby-jones_hitchcock_the-girlThe Girl è un film che qui a solocine stiamo seguendo da tempo con molta attenzione in quanto ci sembra promettere ottime cose sotto parecchi punti di vista.

Si tratta in sostanza di una pellicola scritta da Gwyneth Hughes con l’intento di narrare un momento preciso della vita e della carriera del grandissimo Alfred Hitchcock, ovvero il suo rapporto artistico e extra artistico con la stupenda Tippi Hendren, ci sarà quindi anche spazio per la lavorazione de Gli Uccelli.

Uno dei motivi di maggiore interesse è senza dubbio la regia di Julian Jarrold, film maker che già si è fatto notare con Red Riding: 1974, ma ovviamente gli occhi di tutti sono puntati sui due attori protagonisti.

Sienna Miller interpreterà Tippi Hendren mentre lo straordinario Toby Jones vestirà i panni del cineasta e se già alcune precedenti fotografie ci avevano impressionato, vederlo ora nel primo filmato apparso in Rete conferma il grande potenziale di questo attore.

Non solo aspetto e movimenti sono fedeli a quelli di Hitchcock ma anche la voce è impressionante, per timbro e cadenza è molto vicina a quella del regista di Psycho. Vi lasciamo con il filmato: cosa ve ne pare?

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Uno straordinario Toby Jones clona Hitchcock anche nella voce”
  1. […] l’attesa per un film televisivo la cui produzione stiamo seguendo da mesi qui su solocine, The Girl, la pellicola di Julian Harrold incentrata sul rapporto artistico e romantico fra Alfred […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009