The Oranges: il Dottor House si innamora di una teenager

Di , scritto il 27 Luglio 2012

oranges_hugh-laurie_leighton-meester_adam-brody_poster_movieSebbene Hugh Laurie possa vantare una carriera cinematografica lunghissima i cui primi passi risalgono addirittura al 1985, con alcuni titoli di una certa importanza anche grazie al sodalizio con Stephen Fry, è pur vero che il suo nome rimane indelebilmente legato al personaggio che ha interpretato per così tanti anni in Dr. House – Medical Division.

Ovvio quindi che ora Laurie cerchi in ogni modo di distanziarsi da tale esperienza e differenziare al massimo i ruoli che accetta e solo nel futuro potremo capire se sarà riuscito o meno, intanto fra pochi mesi ci godremo le disavventure amorose del suo personaggio in The Oranges, commedia romantica diretta da Julian Farino.

In The Oranges Hugh Laurie vestirà i panni di David Walling, un padre divorziato che finirà con l’innamorarsi, ricambiato, della figlia ventenne (Leighton Meester) del suo migliore amico (Oliver Platt).
Ovviamente i due verranno scoperti con tutta una serie di conseguenze fra il drammatico e il comico che, a guardare il trailer, sembrano piuttosto standard per la commedia americana, genere comunque oliato e che, se anche non riserva particolari sorprese, spesso è confezionato molto bene.

Completano il cast Catherine Keener nel ruolo dell’ex moglie gelosa con un figlio (Adam Brody) che è anche lui innamorato della ragazza.
Situazioni intricate, battute e comicità per un film che verrà distribuito nelle sale USA a partire dal 5 ottobre prossimo.
Eccovi il trailer di The Oranges.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “The Oranges: il Dottor House si innamora di una teenager”
  1. […] a effetti speciali e azione.E ora la notizia che non è stato raggiunto l’accordo con Hugh Laurie per fargli interpretare la parte del cattivo e che quindi il ruolo andrà a Michael Keaton, il […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009