Io sono nessuno: da luglio nelle sale cinematografiche

Di , scritto il 27 Maggio 2021
Io sono nessuno

Io sono nessuno, titolo originale Nobody, è un film di genere azione/drammatico. Diretto da Ilya Naishuller e sceneggiato da Derek Kolstad, vede nel cast Bob Odenkirk, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Saul nella serie televisiva Breaking Bad. La pellicola debutterà al cinema il 1° luglio 2021.

Io sono nessuno: la trama

Il film segue le vicende di Hutch Mansell, un marito trascurato e un padre sottovalutato abituato alle umiliazioni. Lui è colui che può essere definito “signor nessuno”. Ma lo è solo fino al giorno in cui la sua casa viene presa di mira da due ladri e Hutch decide di non reagire. È convinto che questo sia il modo più sicuro per salvare sé stesso e la sua famiglia. Le reazioni che questo mancato intervento suscitano nella sua famiglia risvegliano in Hutch qualcosa di nuovo, in grado di svelare un lato oscuro, nascosto e letale della sua personalità.

Il cast di Io sono nessuno è composto, oltre che da Bob Odenkirk, anche da Connie Nielsen, Aleksey Serebryakov e Christopher Llyod.  


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009