Jeremy Renner fregherà il posto a Tom Cruise nei prossimi Mission: Impossible?

Di , scritto il 26 Novembre 2010

Seppur fra notizie non del tutto confortanti, pare proprio che le lavorazioni per Mission: Impossible – Ghost Protocol stiano procedendo, almeno per quanto riguarda le scene d’azione e di stunt.

La regia è saldamente nelle mani di quel genio di Brad Bird che ha la grandissima occasione per dimostrare di poter e saper gestire anche un film con attori in carne e ossa e Jeremy Renner sembra molto carico, totalmente in ruolo e pronto ad affiancare Tom Cruise.

Il problema principale sembra però essere la sceneggiatura perché se, come Renner ha testimoniato in una recente intervista, gli attori stanno già lavorando nelle parti di stunt, non è stata ancora girata nessuna azione con recitazione e lo script è ancora in fase di riscrittura.

Ma è proprio su Jeremy Renner che si concentra l’attenzione di tutti in quanto l’attore ha fatto capire che crescerà la sua presenza su schermo per quanto riguarda questo quarto capitolo, il tutto con in vista, nel caso la serie dovesse proseguire, un passaggio di testimone da Tom Cruise a lui.

Cruise potrebbe quindi sparire da Mission Impossible e Renner diventare l’agente principale e l’attore protagonista. A noi pare ottima scelta, Renner ha buone doti di recitazione, un volto accattivante e con adeguata preparazione fisica potrà girare gran parte delle scene più difficili senza sforzo.

Non rimane quindi che aspettare questo Mission: Impossible – Ghost Protocol che, fra la regia di Brad Bird, un cast di tutto rispetto e la produzione di JJ Abrams ha tutte le carte in regole per eguagliare i film precedenti e forse anche superarli.

Voi cosa pensate della scelta di Renner? Quale il vostro episodio preferito di Mission: Impossible?


1 commento su “Jeremy Renner fregherà il posto a Tom Cruise nei prossimi Mission: Impossible?”
  1. […] seguendo da mesi gli sviluppi del prossimo episodio di Mission: Impossible e l’attesa per l’uscita nelle sale diventa sempre più febbrile, specie ora che abbiamo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009