Un “Grande” Verdone!

Di , scritto il 26 Agosto 2007

Carlo VerdoneTutti noi, pur apprezzando gli ultimi film sfornati da Carlo Verdone, ricordiamo con nostalgia il grande periodo nel quale l’attore era impegnato nelle sue commedie più divertenti e sfrenate.

Un sacco bello, Bianco, Rosso e Verdone e pochi altri titoli brillano come vere gemme di umorismo nella lunga carriera dell’attore e regista romano. Il quale finalmente sembra intenzionato a rinverdire gli antichi fasti con un nuovo film comico girato fra Sicilia e Roma dal probabile titolo di Grande, Grosso &… Verdone.

La pellicola, targata De Laurentiis, ha come co-protagonista una Claudia Gerini in splendida forma, che conferma di essere attrice feticcio per il regista che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Pasquale Plastino  e Piero De Bernardi.
Fanno parte dell’avventura anche Emanuele Propizio, Andrea Miglio Risi, Geppi Cucciari, Roberto Farnesi, Eva Riccobono, Martina Pinto e Clizia Fornasier.

La spinta a girare il film (e anche l’idea per il titolo) a sentire il comico è venuta direttamente dalla base dei suoi fans, che inondano quotidianamente il suo sito di richieste per poter ammirare sul grande schermo quei personaggi per un’ultima volta.

Alla fine Verdone ha ceduto per nostra e vostra fortuna e ora non ci resta che attendere l’uscita del suo nuovo film, augurandogli di confermare gli strepitosi incassi (più di venti milioni di euro!) dell’ultima opera.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009