James McAvoy sarà il nuovo Corvo?

Di , scritto il 26 Febbraio 2013

James-McAvoy_CorvoSi parla da tempo di un remake de Il Corvo e durante gli anni sono stati fatti i nomi di parecchi registi, da Stephen Norrington a Juan Carlos Fresnadillo ma ora tutto sembra in mano a F. Javier Gutierrez e, anche se lentamente, i lavori sembrano finalmente procedere.

Ovviamente la questione più grossa è quella della scelta dell’attore protagonista e i due attori che sono stati proposti fino a questo punto, Bradley Cooper e Mark Wahlberg, non sembrano molto adatti alla parte.
Potrebbe andare meglio (anche se non pare nemmeno lui la scelta ideale) con James McAvoy che molti siti statunitensi danno ora come avvantaggiato nella corsa al ruolo.

Si tratterebbe comunque di un gran colpo per questo professionista che vive un buon momento di forma e di carriera, visto che lo vedremo ad aprile in Trance, la nuova pellicola di Danny Boyle e in seguito anche in X-Men:Days of Future Past.

Certo, confrontarsi con l’iconico Brandon Lee non è impresa da poco e forse servirebbe un attore diverso anche sotto il profilo delle capacità fisiche, staremo a vedere se McAvoy riuscirà a regalarci un Corvo memorabile.


2 commenti su “James McAvoy sarà il nuovo Corvo?”
  1. […] film. Vengono fatti alcuni nomi anche molto importanti e adatti alla parte, fra tutti spiccano James McAvoy e Tom Hiddleston, ma non si riesce a giungere a una decisione e il tempo continua a passare. […]

  2. James McAvoy sarà il nuovo Corvo? | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009