Cage e Travolta: Magnum PI e Dallas

Di , scritto il 25 Agosto 2007

John TravoltaLe trasposizioni cinematografiche di famose serie televisive sono ormai all’ordine del giorno, ma di solito non coinvolgono nomi importantissimi, rappresentando ideali piattaforme di lancio per la carriera di giovani attori, si veda il caso di Dukes of Hazzard

Ecco perché ci sorprende e diverte ancora di più venire a sapere che due grandi nomi di Hollywood sarebbero attualmente coinvolti in progetti di remake per due fra i telefilm più importanti della televisione di qualche lustro fa.

Nicolas Cage, a sentire fonti autorevoli come il Daily Express, sarebbe stato interpellato per vestire i panni che furono di Tom Selleck in un rifacimento su grande schermo di Magnum PI.
L’attore è una “seconda scelta” dopo che non è andato in porto l’accordo con George Clooney e di sicuro, se la cosa si realizzerà, il suo Magnum PI sarà di sicuro più sanguigno e folle della versione originale.

Stessa sorte anche se vestiti meno eroici per John Travolta, che sembra confermato per interpretare il ruolo del notissimo, perfido e irresistibile JR Ewing nel remake di .
Regency e 20th Century Fox hanno riavviato il progetto dopo iniziali problemi di budget e a sentire le prime indiscrezioni si tratterà di una versione più scanzonata e leggera rispetto al drammone televisivo.
Di sicuro, tenendo conto questo aspetto, la scelta di Travolta appare inappuntabile!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009