The Box di Richard Kelly, primo trailer

Di , scritto il 25 Giugno 2009

The Box Cameron DiazVi avevamo già parlato in precedenza di The Box, un film horror che oltre a segnare il rientro di Cameron Diaz sulla scena ci riporta anche un regista promettente come Richard Kelly, noto al grande pubblico per l’interessante Donnie Darko.

La trama, elaborata sulla base di un racconto di Richard Matheson (Button, Button), prevede una classica situazione alla lampada del genio: una copia afflitta da gravi problemi economici trova un giorno, sulla soglia di casa, una strana scatola che può permettere loro, ogni volta che viene aperta, sorprendenti ricchezze.

C’è però un prezzo da pagare per i soldi che ricevono, spiega loro un misterioso individuo: ogni volta che la scatola sarà attivata, uno sconosciuto, a caso, morirà. Il fatto creerà naturalmente problemi psicologici e morali all’interno della coppia, oltre, naturalmente a conseguenze drammatiche e gravissime.

Oltre a Cameron Diaz fanno parte del cast anche James Marsden e Frank Langella.

 


1 commento su “The Box di Richard Kelly, primo trailer”
  1. […] qualche investitore al prossimo Festival di Cannes, visti anche i costi contenuti. Nella pellicola Cameron Diaz interpreterà una agente immobiliare ancora devastata dal suo recente divorzio: per cercare di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009