Cast stellare per Lions for Lambs

Di , scritto il 25 Giugno 2007

Tom CruiseSe non avete la fortuna di essere già al mare a godervi meritate ferie e state magari soffrendo il caldo e una terribile afa in città, allora pensiamo per un attimo al fresco dicembre e ai film che usciranno in quel periodo.

Fra i più interessanti ci sarà il ritorno di Robert Redford alla regia con un film ad alto tasso politico, Lions for Lambs.
La pellicola parte dal ferimento di due soldati statunitensi di stanza in Afghanistan per seguire poi le ripercussioni di questo accadimento che finirà con il coinvolgere, attraverso diverse vie, un giornalista, un senatore e un professore universitario.

Il trio che interpreta questi personaggi è sicura garanzia di successo al botteghino e sarà interessante vedere che tipo di alchimia si creerà fra loro: Meryl Streep veste i panni della giornalista che annusa la possibilità della notizia importante, Robert Redford si ritaglia la parte del professore che cerca di convincere un suo studente a non abbandonare gli studi usando proprio quei due soldati, suoi ex allievi, come esempio e Tom Cruise sarà il politico coinvolto nella crisi in Afghanistan.

Il film è in questo momento già in fase di post-produzione, uscirà in USA a inizio novembre e da noi circa un mese dopo.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Cast stellare per Lions for Lambs”
  1. […] del quale ogni spettatore avrà ricavato più domande che risposte, nel ritorno alla regia di un Robert Redford in buona forma, sempre sensibile all’impegno civile e al coinvolgimento delle masse nella […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009