A Quiet Place 2: nuove sfide per la famiglia Abbott

Di , scritto il 25 Maggio 2021
A Quiet Place 2

La pellicola, scritta e diretta da John Krasinski, è il prequel e sequel del film horror A Quiet Place – Un posto tranquillo del 2018. La data di uscita al cinema di A Quiet Place 2 è fissata per il 25 giugno 2021. È stato lo stesso Krasinski a preferire il posticipo dell’uscita in sala piuttosto che alla soluzione streaming. Voleva offrire al pubblico una visione del film in un ambiente speciale come il cinema, fondamentale per sperimentare l’impatto che il regista ha pensato per la pellicola.

A Quiet Place 2: la trama

La famiglia Abbott affronta i terrori del mondo esterno. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i membri della famiglia si rendono conto che le creature che cacciano il suono non sono le uniche minacce che si nascondono nel mondo.

Nel cast ritroveremo Emily Blunt nei panni della mamma Evelyn e i figli Regan e Marcus interpretati da Millicent Simmonds e Noah Jupe. Anche John Krasinski avrà un ruolo nella pellicola: il suo personaggio, il capofamiglia Lee Abbott, è deceduto nel primo film sacrificandosi per i figli, ma sarà presente nel sequel in vari flashback. Infatti, la pellicola, ricostruirà anche il “prima” ovvero l’inizio dell’invasione delle misteriose creature che minacciano l’umanità. Nel cast anche due new entry: Cillian Murphy e Djimon Hounsou.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009