The Avengers. Countdown a I Vendicatori: Loki

Di , scritto il 25 Aprile 2012

Loki_Avengers_Vendicatori_Tom_HiddlestonCompletiamo il nostro conto alla rovescia proprio nel giorno in cui I Vendicatori esce finalmente in tutte le sale italiane e lo facciamo parlandovi del mortale arcinemico che minaccerà i nostri eroi in questo film.

Loki, o meglio, Loki Laufeyson è il figlio adottivo di Odino e Frigga che lo salvarono al termine della guerra contro gli Jotun e quindi anche fratellastro di Thor.
Dio dell’inganno e della menzogna, avendo sangue dei Giganti del Freddo ne condivide alcune caratteristiche ma, essendo fisicamente meno forte della media degli Asgardiani, ha sviluppato a dismisura l’intelletto diventando un abile stratega e un potente mago.

Lo abbiamo visto fronteggiare il fratellastro proprio nel primo film dedicato a Thor ed è interpretato da Tom Hiddleston che, fatto curioso, si era recato inizialmente ai provini per ottenere la parte di Thor: Kenneth Branagh lo volle invece per il ruolo di Loki e Hiddleston si sottopose a una feroce dieta per esibire un aspetto più esile e affamato.

Altri articoli in arrivo riguardanti il film:

LA SQUADRA:

I Vendicatori
Iron Man
Thor
Capitan America
Hulk
Vedova Nera
Occhio di Falco

LO SHIELD
Nick Fury, Maria Hill, Phil Coulson

IL NEMICO
Loki


2 commenti su “The Avengers. Countdown a I Vendicatori: Loki”
  1. […] NEMICO Loki GA_googleFillSlot("it_solocineit_www_all_top_468x60"); « Mel Gibson sarà […]

  2. […] NEMICO Loki GA_googleFillSlot("it_solocineit_www_all_top_468x60"); « Now You See Me: […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009