Shrek 3 parte con il botto!

Di , scritto il 24 Agosto 2007

Shrek 3Ci aspettavamo tutti quanti un trionfo da parte di Shrek 3, ma probabilmente non un trionfo di queste dimensioni già a partire dall’anteprima.

In un solo giorno di programmazione, con 480 copie distribuite, il terzo episodio delle avventure dell’Orco più simpatico del mondo ha raggranellato quasi due milioni di euro, frantumando ogni altro record di questo tipo e confermando un trend in rialzo per le anteprime di fine estate.

Per la precisione sono stati ben 1.750.000 gli euro raccolti nello spazio di poche ore, cifra che lascia presupporre autentici sfracelli al botteghino una volta che l’Orco verde e tutta la sua allegra combriccola di amici e nemici sbarcherà sul serio in Italia.

Le prime recensioni parlano in genere di stato dell’arte dell’animazione, con un tono forse più serio rispetto ai due precedenti capitoli ma alcune gag irresistibili sparse in giro per un film che, forte di queste cifre, comincia già a guardare al prossimo sequel.

Shrek 3 arriva in Italia sul serio il 31 agosto, con ben 800 copie distribuite lungo lo Stivale. Sarà fin troppo facile indovinare la prima posizione negli incassi al botteghino la settimana seguente!

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Shrek 3 parte con il botto!”
  1. […] Andiamo quindi a vedere le pellicole coraggiose che oseranno combattere il predominio di Shrek 3… […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009