Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso: l’ultimo capitolo della saga

Di , scritto il 24 Giugno 2021
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso è il titolo del finale di stagione della serie animata di Sony Pictures Animation. Il quarto film del franchise ideato da Genndy Tartakovsky è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. Claudio Bisio e Cristiana Capotondi saranno le voci italiane di Drac e Mavis la coppia protagonista del cartoon. La data di uscita della pellicola al cinema è fissata per il 2 settembre 2021.

Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso: la trama

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora. In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di “umani” capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009