Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, da luglio nelle sale cinematografiche

Di , scritto il 24 Maggio 2021
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è il sequel del film Peter Rabbit a sua volta basato sull’omonimo personaggio protagonista dei racconti di Beatrix Potter. La pellicola, diretta da Will Gluck, uscirà al cinema il 1° luglio 2021. I personaggi animati in 3D riporteranno i telespettatori nel mondo degli amabili coniglietti che oramai sono diventati una famiglia.

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: la trama

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono adesso una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure. Proprio in questa situazione il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Sul grande schermo ritroveremo Rose Byrne e Domhnall Gleeson, la coppia che si prende cura della famiglia di coniglietti. Le voci originali vedono James Corden nel ruolo di Peter Rabbit mentre Margot Robbie e Sam Neil ricopriranno un ruolo inedito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009