Dall’omonimo romanzo di Larry Watson, “Uno di Noi”

Di , scritto il 24 Marzo 2021
Uno di Noi

Film di genere drammatico thriller, Uno di Noi (titolo originale Let Him Go), ha come protagonisti principali Kevin Costner e Diane Lane. Diretto da Thomas Buzucha, Uno di Noi si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore e poeta Larry Watson. A causa della pandemia l’uscita del film nei cinema italiani (distribuito da Universal Pictures) è stata posticipata al 27 maggio 2021.

Uno di noi: la trama

Dopo la morte del figlio, uno sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) decidono di ricominciare con il loro nipotino. I due si allontanano dal ranch in Montana dove vivono, per mettersi alla ricerca del loro unico nipote. Il ragazzo è in cura presso un’altra famiglia guidata dalla spietata criminale Blanche Weboy (Lesley Manville). Ottenere la sua custodia non sarà per nulla facile e la coppia si troverà a dover combattere per riuscire nell’impresa. Devono farcela per la loro famiglia, in memoria del figlio.

Il trailer non è ancora disponibile in lingua italiana, di seguito il trailer in lingua originale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009