Le leggi del desiderio – Trama e trailer

Di , scritto il 24 Febbraio 2015

le-leggi-del-desiderioEsce il 26 febbraio nei cinema italiani la pellicola Le leggi del desiderio, la quarta a essere diretta da Silvio Muccino, con protagonisti (oltre al regista stesso) Carla Signoris, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli.

La trama:
Giovanni Canton è un life coach (trainer motivazionale) che vuole cambiare la vita di tre persone portandole al successo – per dimostrare la veridicità delle sue teorie. Le tre cavie si chiamano Matilde (impersonata da Nicole Grimaudo – che è un’assistente nella casa editrice dove lo stesso Canton pubblica i suoi testi e non riesce a essere assertiva), Luciana (Carla Signoris, segretaria di un vescovo della curia romana sposata con due figli ma scrittrice segreta di romanzi erotici) ed Ernesto (Maurizio Mattioli, venditore sui sessante in cerca di lavoro senza aver confessato alla moglie disabile di essere stato licenziato). Solo che l’incontro con Matilde prenderà una strada inaspettata, destinata a cambiare la vita di entrambi.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009