11 film per il week end

Di , scritto il 23 Agosto 2007

Hot FuzzSarà anche un fine settimana interlocutorio in attesa di Shrek terzo e di altri blockbuster, ma questo venerdì ci regalerà ben 11 nuovi titoli pronti a soddisfare i gusti di qualunque tipo di pubblico, con alcuni film di fortissimo interesse.

Ecco l’elenco completo per venerdì 24 agosto 2007:

Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo
Hot Fuzz
Sicko
Transylvania
4 mesi, 3 settimane e 2 giorni
Il bacio che aspettavo
Licenza di matrimonio
Prova a volare
Le grand rôle
Il bosco fuori
Symbiosis – Uniti per la morte

Non potendo, per motivi di spazio, dilungarci su tutti, segnaliamo qui quelli che a nostro parere sono i titoli imperdibili.
Hot Fuzz è una commedia/action movie dal ritmo forsennato, direttamente dalla premiata ditta che ci ha già regalato L’alba dei morti dementi, aspettatevi quindi anche qualche tocco macabro.
Gag spassose, ottime prove del cast e una grande dose di intelligenza mixata a un umorismo che non scade mai nel triviale. Un must della risata.

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni è reduce dalla vittoria a Cannes e affronta con grande sensibilità un tema molto delicato quale è l’aborto clandestino nella Romania prima della caduta di Ceausescu. Una robusta e sana iniezione di cinema d’autore in quella che è stata un’estate dalle visioni fin troppo leggere.

Sicko è il nuovo, discusso film di Michael Moore, noi di solocine ne abbiamo parlato in precedenza QUI.

Il bacio che aspettavo, infine, nonostante il titolo da commediuola all’italiana, è un delicato e intelligente film indipendente americano che dipinge un giovane scrittore che, in seguito a una delusione d’amore, trasloca e si trova alle prese con tre generazioni di donne…

Come al solito, ci rivedremo martedì prossimo per sapere chi ha vinto la gara dal punto di vista degli incassi!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009