11 film per il week end

Di , scritto il 23 Agosto 2007

Hot FuzzSarà anche un fine settimana interlocutorio in attesa di Shrek terzo e di altri blockbuster, ma questo venerdì ci regalerà ben 11 nuovi titoli pronti a soddisfare i gusti di qualunque tipo di pubblico, con alcuni film di fortissimo interesse.

Ecco l’elenco completo per venerdì 24 agosto 2007:

Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo
Hot Fuzz
Sicko
Transylvania
4 mesi, 3 settimane e 2 giorni
Il bacio che aspettavo
Licenza di matrimonio
Prova a volare
Le grand rôle
Il bosco fuori
Symbiosis – Uniti per la morte

Non potendo, per motivi di spazio, dilungarci su tutti, segnaliamo qui quelli che a nostro parere sono i titoli imperdibili.
Hot Fuzz è una commedia/action movie dal ritmo forsennato, direttamente dalla premiata ditta che ci ha già regalato L’alba dei morti dementi, aspettatevi quindi anche qualche tocco macabro.
Gag spassose, ottime prove del cast e una grande dose di intelligenza mixata a un umorismo che non scade mai nel triviale. Un must della risata.

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni è reduce dalla vittoria a Cannes e affronta con grande sensibilità un tema molto delicato quale è l’aborto clandestino nella Romania prima della caduta di Ceausescu. Una robusta e sana iniezione di cinema d’autore in quella che è stata un’estate dalle visioni fin troppo leggere.

Sicko è il nuovo, discusso film di Michael Moore, noi di solocine ne abbiamo parlato in precedenza QUI.

Il bacio che aspettavo, infine, nonostante il titolo da commediuola all’italiana, è un delicato e intelligente film indipendente americano che dipinge un giovane scrittore che, in seguito a una delusione d’amore, trasloca e si trova alle prese con tre generazioni di donne…

Come al solito, ci rivedremo martedì prossimo per sapere chi ha vinto la gara dal punto di vista degli incassi!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009