Chris Hemsworth riconfermato nel cast di Thor: Love and Thunder

Di , scritto il 23 Aprile 2021
Chris Hemsworth

Il prossimo film Marvel in uscita il 6 maggio 2022 è Thor: Love and Thunder. La curiosità è che il protagonista Chris Hemsworth ha recentemente pubblicato un video su sul profilo Instagram in cui ha lasciato senza parole i fan. Infatti, il video ritrae l’attore insieme a suo figlio al quale insegna alcune tecniche di combattimento di boxe. Ma ciò che i fan hanno subito notato è che l’attore sfoggia una pettinatura completamente diversa. Non più i lunghi capelli caratteristici del personaggio ma un’acconciatura del tutto rinnovata.

Thor: Love and Thunder è in produzione in Australia da mesi e vedrà Natalie Portman tornare nell’MCU nei panni di Jane Foster, colei che impugnerà il martello di Thor. Riconfermate le eroine Valkyrie (Tessa Thompson) e Lady Sif (Jaimie Alexander), tanti sono i nuovi volti, tra cui i due premi Oscar Christian Bale e Russel Crowe. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto The Mighty Thor: una combinazione perfetta di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo.

Anche se la trama del film rimane ancora nascosta una curiosità è stata svelata da Bobby Holland Hanton al New Zeeland Herald. Chris Hemsworth si è allenato più duramente che mai per la sua quarta avventura nei panni di Thor. Hanton ha dichiarato che si allenano ogni giorno insieme e seguono la stessa alimentazione: è una vera e propria sfida tra i due per ottenere la forma fisica perfetta!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009