I grandi classici del cinema e della tv in DVD sul sito Elleu Multimedia

Di , scritto il 23 Febbraio 2010

Ricordate Anna Karenina, diretto da Sandro Bolchi, con Lea Massari, Giancarlo Sbragia, Sergio Fantoni? Andò in onda nel 1974 sugli schermi della RAI. Questa e altre pellicole di cinema d’autore, la grande televisione del passato e del presente, la musica colta, i libri di qualità… potete trovare tutto sul sito di Elleu Multimedia. Una scelta molto controcorrente, ma anche un punto di riferimento per una clientela che, pur restando attenta alle novità, non vuole trascurare la riscoperta di titoli cinematografici e televisivi che hanno fatto epoca.

Sul sito Elleu potete consultare un vasto catalogo con circa ottocento pubblicazioni di home video. Titoli recenti ma anche collane e cofanetti di intramontabili classici degli anni ’30, ’40 e ’50 (per esempio con Katharine Hepburn e Cary Grant), indimenticati sceneggiati televisivi del passato (L’Odissea, Il commissario Maigret, Nero Wolfe, Sandokan, David Copperfield, I promessi sposi, Il giornalino di Gian Burrasca, La cittadella, Il conte di Montecristo), ma anche coedizioni con la RAI con cofanetti dedicati a maestri del cinema come Federico Fellini e Claude Chabrol, giù giù fino a Il commissario Montalbano e Corto Maltese.

Fatevi un giro tra gli scaffali virtuali: sarà tutto un mondo che ritorna!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009