Ultima notte a Soho: il nuovo thriller psicologico di Edgar Wright

Di , scritto il 22 Luglio 2021
Ultima notte a Soho

Ultima notte a Soho è il nuovo film di Edgar Wright, un horror con fascinazioni anni ’60. Il thriller psicologico segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra di quell’epoca non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze… La data di uscita della pellicola è prevista per il 22 ottobre 2021.

Ultima notte a Soho: la trama

Il film è ambientato in due linee temporali differenti. Nel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise approda a Londra per inseguire la sua passione per la moda. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti completamente.

Al fianco di Anya Taylor-Joy nei panni di Sandy, nel cast di Ultima Notte a Soho troviamo tra gli altri: Thomasin McKenzie nel ruole di Eloise, Matt Smith nei panni di Jack, mentre Diana Rigg interpreta Miss Collins.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009