Frammenti Dal Passato – Reminiscence: il film con Hugh Jackman

Di , scritto il 22 Giugno 2021
Frammenti Dal Passato – Reminiscence

Dalla produttrice, scrittrice e registra Lisa Joy, Frammenti Dal Passato – Reminiscence è un thriller d’azione. Il cast è composto, tra gli altri, da Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton. Nei panni dei produttori esecutivi del film, troviamo: Athena Wickham, Elishia Holmes e Scott Lumpkin. La pellicola sarà disponibile sul grande schermo dal 26 agosto 2021.

Frammenti Dal Passato – Reminiscence: la trama

Nick Bannister (Hugh Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Rebecca Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere a una domanda. Fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Rebecca Ferguson Thandiwe Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira e Daniel Wu.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009