Hulk e l’automobile di Batman

Di , scritto il 22 Giugno 2007

BatmobileIl periodo positivo per i film tratti da fumetti di super eroi non sembra conoscere periodi di stanca e se questo 2007 è stato dominato dalle gesta di Spider Man, di sicuro il 2008 avrà come protagonisti tre personaggi di tutto rispetto come Iron Man, Hulk e Batman.

Non passa settimana senza che escano fuori nuove foto e informazioni dai rispettivi set e questa volta abbiamo alcune chicche per voi.

Per quanto riguarda Batman the Dark Knight, nel quale l’ottimo Christian Bale torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro, possiamo finalmente dare un’occhiata a quella che sarà l’automobile dell’Uomo Pipistrello che, come potete vedere dalla foto, ha un look strano e aggressivo.

Per quanto riguarda invece The Incredible Hulk (con Edward Norton nei panni di Bruce Banner) il regista si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti: Hulk non può essere interpretato da un attore in carne e ossa e sarà quindi realizzato da un misto di computer graphic, make up e animatronics.

Cast stellare per questo film che vede  Tim Roth nei panni del nemico di turno (un essere simile a Hulk, frutto di un esperimento da parte dei russi) Abominio e, fra gli altri, presenti anche William Hurt e Liv Tyler.
Continuate a seguirci vi terremo informati ogni volta che spunteranno novità dai set di queste pellicole.

The Incredible Hulk dovrebbe uscire nel giugno del 2008 mentre The Dark Knight nel luglio dello stesso anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009