Stallone: “Voglio morire in Italia”

Di , scritto il 22 Febbraio 2008

Stallone: “Voglio morire in Italia!”Pare essere proprio questa la volontà dell’attore, noto e amato (non fosse altro perché ce lo propinano da 30 anni …) dal pubblico internazionale.
Voglio morire in Italia” ha detto “sono orgoglioso delle mie origini italiane e sarò felice, un giorno, di vivere e morire là“.
Sly pare apprezzare davvero il nostro Paese e lo accosta alla mitologia e alla capacità degli italiani di creare miti e racconti.
Voi italiani siete capaci di sorprendere voi stessi”, continua l’attore “e la vostra fiducia nel domani vi permette di trovare sempre una soluzione“.

Beh, caro Sylvester, mi sento di ringraziarti per tutti questi complimenti gratuiti (e come non capirli all’uscita del tuo nuovo film “John Rambo“?!). Certo, forse sei sincero e stupida io che rimango diffidente, ma com’è che nei periodi di inattività te ne sei rimasto in quel di Hollywood, invece che venire in Italia a portare e a far circolare un po’ dei tuoi soldini?! E scusa se insisto … ma attualmente in Italia non credo proprio che ci sia una grande fiducia nel domani, né soluzioni sempre a portata di mano… Ma tu lo sapevi, caro Sly, che ad aprile si vota di nuovo per le elezioni politiche? Ma tu lo sapevi che il governo, ormai caduto, è durato 20 mesi??

Sì è vero, gli italiani hanno fiducia nel domani … già perché si devono fare “du – mani” grosse COSI’ per tirare fino a fine mese e vedere la luce del giorno dopo … certamente, sempre che non abbiano staccato la corrente!!

Ciao Sly, torna presto a trovarci!!

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Stallone: “Voglio morire in Italia””
  1. Rosaria ha detto:

    Sono un’accanita fan di Sylvester Stallone e di tutto l’articolo vorrei prendere solo il fatto che mi piacerebbe davvero se Sly concludesse qui i suoi giorni.Non ci credo molto però…io sono italiana ma non sono molto fiera del popolo al quale appartengo.Non abbiamo dignità,non l’abbiamo mai avuta,tranne qualche partigiano e qualche altro nome della storia che si è distinto dalla massa di pecoroni che siamo sempre stati e mi ci metto per prima.La politica non ci interessa e poi ci lamentiamo perchè chi ci governa non sa farlo bene!Mah,povero Sly,tu forse queste cose non le sai!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009