The Grey: Liam Neeson contro i lupi

Di , scritto il 21 Novembre 2011

the_grey_liam_neesonDa quando a Hollywood qualcuno ha deciso che Liam Neeson è un attore perfetto per i film d’azione ecco che lui si è ritrovato cacciato in ogni tipo di guai e ruoli, ma quello che lo aspetta in The Grey è con ogni probabilità il top della sua carriera da “guerriero”, almeno fino a questo punto.

Immaginate una situazione abbastanza classica, quella del gruppo di uomini che in seguito a qualche avvenimento disastroso si ritrova isolato in una terra inospitale e deve affrontare pericoli e difficoltà di ogni tipo.

Questo il canovaccio di The Grey, film diretto da Joe Carnahan in uscita nelle sale statunitensi a fine gennaio con una trama che prevede un disastro aereo per alcuni lavoratori di una piattaforma petrolifera: gli uomini si troveranno isolati in Alaska, con ben pochi mezzi per cercare di resistere al freddo, alle ferite e alla fame.

Come se ciò non bastasse, alcuni ferocissimi lupi cominciano ad attaccare gli sventurati, che dovranno lottare in tutti i modi per cercare di salvarsi. Una delle scene clou, per quanto possa sembrare assurda descritta a parole, vede Neeson attaccarsi con del nastro adesivo alle nocche delle mani alcune bottiglie di vetro rotte per meglio combattere i lupi.

Ennesimo film d’azione con brutte scene in CGI o pellicola che sa mischiare tensione, atmosfera e momenti di scontro?

Alcune premesse fanno ben sperare, ma lo scopriremo solo quando The Grey verrà distribuito anche da noi.

Qui un link per il trailer internazionale.


4 commenti su “The Grey: Liam Neeson contro i lupi”
  1. […] fra l’altro a fruttargli parti rilevanti in film d’azione, recentemente lo abbiamo visto in The Grey) e il regista, Olivier Megaton, sembra avere buon polso sia nella gestione degli attori che nella […]

  2. diablo ha detto:

    Io non andró MAI a vedere questo film!!

  3. Elvezio Sciallis ha detto:

    Grazie di cuore per il link: invitiamo tutti i nostri lettori a leggere queste informazioni prima di decidere se andare a vedere questo film.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009