Chef – Trama e trailer

Di , scritto il 21 Giugno 2012

Una commedia molto divertente diretta da Daniel Cohen.

La trama: Jacky è un trentaduenne che ama la buona tavola, ed è anche bravo a cucinare. Il suo sogno è aprire un ristorante. Però intanto si guadagna da vivere con piccoli lavori che regolarmente finisce per perdere. Un giorno incontra però Alexandre Lagarde, il miglior cuoco di Francia, che lui considera un mito. Lagarde sta rischiando di perdere una “forchetta d’oro”. I due, che hanno in comune l’amore per la gastronomia tradizionale francese affrontano la sfida posto loro di fronte con nuove idee provenienti dalla cucina molecolare, tentando di salvare il nome e conservare la gestione del più noto ristorante parigino.

Su questa pagina il divertente video.

1 commento su “Chef – Trama e trailer”
  1. CarloCa ha detto:

    Commedia godibile, con buona prova di Reno e ottima da parte di Youn. Ottima la descrizione delle vicende “tra i fornelli”, un po’ scontato il… contorno delle storie personali. Divertenti gli accenni ironici all’attualità, dalla sfida fra cucina tradizionale e molecolare alle tante trasmissioni tv a tema culinario.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009