Tartarughe ninja, torture e sommellier

Di , scritto il 21 Giugno 2007

Vivere un sognoWeek end ricchissimo di nuove pellicole, in quello che sempre di più conferma essere un giugno all’insegna del cinema.

Se il ruolo più importante se lo gioca Hostel 2 di Eli Roth che dopo le recenti polemiche è ora obbligato a ottenere un buon risultato ai botteghini, sono davvero tanti gli altri film in sala da questo venerdì che meritano almeno una riga di segnalazione!

Si parte con il ritorno delle 4 tartarughe ninja in un film d’animazione che promette 90 minuti di azione e divertimento.
Passiamo quindi a un film di cappa e spada ambientato nella Spagna del diciassettesimo secolo, Il destino di un guerriero.

Ci sono davvero film per ogni palato in questo fine settimana e con Vivere un sogno, storia di un nuovo campione che comincia a giocare per il Real Madrid, anche i tifosi di calcio avranno pane per i loro denti.
Kenneth Branagh porta Mozart al cinema con la riduzione dell’opera Il flauto magico mentre in XXY viene affrontato il delicato tema dell’ermafroditismo.

Spazio alla commedia sentimentale venata d’umorismo con due titoli come Finché nozze non ci separino e Ti va di pagare? mentre in Come l’ombra si narra dell’amicizia fra due donne, provenienti da ambienti ben diversi, che si venerà poi con le fosche tinte del giallo. Tocca poi a Le regole del gioco, storia di poker e amore nella quale spunta la bellissima Drew Barrymore.
Chiudiamo con ancora una commedia, questa volta ambientata nel mondo dei somellier, Come le formiche – Wine and kisses.

Raramente ci era capitato di assistere a ben 11 nuove uscite in un week end di giugno, sarà davvero interessante ritrovarci su queste stesse pagine il prossimo martedì per dare uno sguardo agli incassi!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009