Brad Pitt in “Lost City of D” con Sandra Bullock

Di , scritto il 21 Aprile 2021
Brad Pitt

L’attore hollywoodiano Brad Pitt farà parte di Lost City of D, la cui l’uscita nelle sale è prevista per il 2022. Al suo fianco, nell’apparizione del film ci saranno Sandra Bullock e Channing Tatum. Inoltre, la coppia Pitt e Bullock prenderà parte al film Bullet Train di David Leitch.

Secondo alcuni critici cinematografici, Brad Pitt soffrirebbe della cosiddetta “Malattia Jon Hamm”, per la quale ha un disperato bisogno di apparire in sketch comici. Le sue ultime apparizioni in Saturday Night Live e Deadpool 2 non sembrano però essere state apprezzate dal pubblico. Entrare a far parte del cast di Lost City of D quindi, significa che potrebbe riscontrare definitivamente un effetto positivo o negativo dal pubblico.

Lost City of D è una commedia romantica che oltre a Brad Pitt, Sandra Bullock e Channing Tatum vedrà come protagonista Daniel Radcliffe. La trama ruota attorno a una scrittrice che vive da reclusa e che comincia un tour promozionale del suo libro con il modello che posa per le copertine dei suoi libri. Fino a quando, un tentativo di rapimento, li obbliga ad affrontare un’avventura.

Brad Pitt è impegnato su molti fronti. Dapprima la presentazione agli Academy Award e l’epica Babylon degli anni ’20 con Margot Robbie. Sono anche in fase di sviluppo i suoi progetti di produzione sotto la Plan B Entertainment.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009