Siete pronti per il Batman di Montecristo?

Di , scritto il 21 Marzo 2013

Conte-Montecristo_film_David-GoyerVogliamo farne un Dark Knight del diciannovesimo secolo”.
Questo quanto annunciato alla stampa da Constantin Film Produktion, la casa di produzione che ha appena messo in cantiere una nuova pellicola su Il Conte di Montecristo.

E possiamo quindi già immaginare il taglio “particolare” che verrà dato alla storia: cappe a tutto andare e molta azione, parecchia della quale sarà probabilmente poco credibile, come quella che abbiamo già visto in I tre moschettieri, altro lungometraggio prodotto da Constantin.

E per l’occasione sono stati chiamati a collaborare due nomi molto adatti a questo tipo di lettura e visione. La sceneggiatura sarà infatti di Michael Robert Johnson che ha scritto Sherlock Holmes di Guy Ritchie, mentre in cabina di regia troviamo David S. Goyer.

Più noto come scrittore che come regista, Goyer ha nel curriculum parecchi titoli che si accordano con le intenzioni dei produttori, dagli script per i Batman di Nolan ai vari film su Blade (di uno ha firmato anche la regia) passando per Ghost Rider.

Non è stato ancora annunciato nessun elemento del cast anche se in progetti di questo tipo è lecito supporre la presenza di una star di rilievo, piuttosto giovane, nel ruolo principale, un attore più anziano e sempre molto noto in una parte secondaria e una attrice più conosciuta per la bellezza che per la bravura come protagonista femminile. Aspettiamoci quindi un Super-Conte di Montecristo che volerà fra mille esplosioni, castigando i cattivi e trovando il tempo per una appassionante quanto sofferta storia d’amore con la bionda di turno. O con la mora: Hollywood è diventata molto più fantasiosa rispetto a un tempo…

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “Siete pronti per il Batman di Montecristo?”
  1. Cianfarani Antioco ha detto:

    Da marzo 2013 ad oggi, dicembre 2019, sono passati quasi 7 anni. Dov’è questo film?

  2. Siete pronti per il Batman di Montecristo? | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009