Fatevi picchiare da Gina Carano

Di , scritto il 21 Febbraio 2014

Gina_Carano_In_The_BloodNei due anni ormai trascorsi dall’uscita di Haywire non si può certo dire che Gina Carano sia comparsa in molte altre pellicole, ricordiamo giusto la sua presenza nel sesto film della serie Fast & Furious e niente altro, un vero peccato perché magari la Carano non sarà un mostro di espressività e capacità di recitazione ma sa sicuramente picchiare quanto mille altre star maschili di film d’azione.

E così ecco che applaudiamo il suo ritorno con In the Blood, action-thriller che, ahimè, sembra molto dozzinale ma che offre a Gina la possibilità di tornare a menar mani e piedi.
La sinossi vede la lottatrice MMA nei panni di una ragazza molto sportiva che decide di passare la luna di miele in una splendida zona caraibica.

Suo marito, purtroppo, ha un grave incidente e la donna non riesce più a trovarne traccia in nessun ospedale o pronto soccorso della zona, lei non riesce a darsi per vinta e quando incontra molta resistenza dalle forze di polizia si troverà costretta a lottare, scoprendo una gran brutta realtà dietro la scomparsa del marito…

Sviluppo da manuale di film di serie B, cast con i volti che chiunque fra noi può immaginare in queste situazioni (Cam Gigandet, Luis Guzman, Danny Trejo, Stephen Lang, Amaury Nolasco) e frasi che era meglio lasciare nel computer dello sceneggiatore sono gli ingredienti di questa pellicola diretta da John Stockwell (che già ci aveva regalato il poco memorabile Turistas): ma poco importa, saranno comunque parecchi i fan della Carano e di certi generi che correranno comunque in sala.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009