Vin Diesel torna a interpretare il grande Riddick

Di , scritto il 21 Gennaio 2012

Vin_Diesel_Riddick_sequelC’è da ammirare Vin Diesel per la tenacia con la quale ha saputo gestire il personaggio di Riddick attraverso gli anni.
Da Pitch Black a The Chronicles of Riddick, a fronte di incassi non entusiasmanti e giudizi critici altalenanti, Vin Diesel ha sempre creduto in questa franchise e ha avuto la pazienza di aspetta di aspettare anche molti anni pur di mettere in cantiere nuovi capitoli riguardanti questa saga fantascientifica.

E tale pazienza viene ora ripagata, visto che dopo varie false partenze sembra proprio che potremo assistere al terzo episodio delle gesta di questo anomalo anti-eroe: Vin Diesel ha postato sulla sua pagina Facebook una foto di scena che lo ritrae nei panni di Riddick e anche se ancora non si conosce il titolo del film sono trapelate alcune informazioni su trama e cast.

Tradito da tutti e lasciato morente su un pianeta desolato, Riddick combatte contro pericolosi alieni e diventa sempre più potente. Inseguito da ogni tipo di cacciatore di taglie, saprà manovrarli fino a ritornare al suo pianeta, Furya, per salvarlo dalla distruzione e prendersi ogni tipo di rivincita.

Katee Sackhoff e Jordi Mollà interpretano entrambi dei cacciatori di taglie, alla regia troviamo il fedele David Twohy e anche se ancora non si conosco eventuali date per la distribuzione, pare proprio che Riddick sia ancora una volta pronto all’azione!


1 commento su “Vin Diesel torna a interpretare il grande Riddick”
  1. […] Sciallis googletag.cmd.push(function(){googletag.display('div-gpt-ad-1337027315236-0');});Solo due settimane fa discutevamo entusiasti del probabile ritorno di Vin Diesel al suo personaggio più interessante, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009