Alfonso Signorini, chi è la bellissima ex e perché è finita: “Mi ha tradito con…”

Alfonso Signorini – Solocine.it

Il noto opinionista Alfonso Signorini si è lasciato andare con una pesante rivelazione sulla sua vita privata: ha raccontato della sua ex fidanzata e del tradimento subito.

Alfonso Signorini, noto opinionista e personaggio televisivo nonché conduttore del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare durante un’intervista con il Corriere della sera, dove ha rivelato diversi particolari sulla sua vita sentimentale. In particolare, ha raccontato del suo passato e delle relazioni amorose che ha intrapreso in questi anni.

Si tratta certamente di una figura molto nota nel mondo dello spettacolo. Per tanti anni ha lavorato come giornalista “dietro le quinte”, non apparendo quasi mai davanti alle telecamere. Da sempre appassionato di letteratura, dopo la laurea in studi umanistici ha iniziato a lavorare come professore di Lettere presso un liceo di Milano. Presto, tuttavia, ha capito che la sua strada era un’altra.

Si è lanciato nel mondo del giornalismo e dopo una lunga carriera di successo è diventato il direttore di Chi, il noto settimanale che tratta prettamente di cronaca rosa. Dopo questa promozione, ha iniziato a comparire anche in televisione, in particolare sulle reti Mediaset. Oggi è noto particolarmente per il suo ruolo di presentatore del Grande Fratello Vip, ruolo che prima era appartenuto alla collega Ilary Blasi. Ha condotto diverse edizioni, assicurando al programma sempre ottimi ascolti.

Alfonso Signorini, la vita sentimentale

Della vita privata di Alfonso Signorini non si sa molto, dal momento che è sempre stato un uomo molto riservato. Si sa che è apertamente omosessuale e che ha avuto una lunga storia d’amore con Paolo Galimberti. Nella sua biografia L’altra parte di me ha spiegato molto della sua vita privata e della sua famiglia.

Ha parlato del suo rapporto con il proprio orientamento sessuale e della sua relazione con la madre, scomparsa qualche tempo fa. Ha spiegato che la sua scomparsa è stata un trauma, assolutamente inaspettato.

Infine, ha raccontato degli amori che hanno fatto parte della sua vita. In particolare, ha parlato di una donna, sua ex fidanzata. In passato, infatti, ha convissuto con lei, ma oggi questa storia è solo un ricordo. La ragazza lo tradì e sembra non aver ancora accettato la sua omosessualità.

Alfonso Signorini – solocine.it

Tempo fa l’ho incontrata in Puglia – ha raccontato il giornalista, come riporta ilnapolista.it – “Io ero con Paolo e lei con il marito, l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. È ancora convinta che io sia eterosessuale“.