Ragazzi bastardi e nazioni fast food

Di , scritto il 20 Luglio 2007

Il mio ragazzoProgrammazione ricca ed eterogenea quella prevista da domani nelle maggiori sale italiane, con parecchi titoli in grado di soddisfare i gusti di larga parte del pubblico italiano.

Si spazia dall’horror di Vacancy, nel quale una coppia si trova prigioniera in un motel dove dei sadici girano filmati snuff fino al già ricordato Il grande match, passando per l’italianissimo SoloMetro, storia di quattro vite che si intrecciano per caso grazie agli annunci di un giornale.

Ecco quindi la stramba commedia de L’uomo medio + medio (un uomo mediocre che improvvisamente vince una grande somma di denaro e anche l’amore di una splendida ragazza) accanto agli spettacolari combattimenti di Fearless, film di arti marziali che segna il ritorno sulla scena di Jet Li per arrivare quindi alla pellicola che denuncia tutti gli inghippi e i disgustosi segreti dietro le multinazionali del panino, Fast food nation.

Chiudono le danze due titoli ben diversi fra loro come Smokin’ Aces, storia di killer ambientata a Las Vegas e che deve molto a Quentin Tarantino e la commedia Il mio ragazzo è un bastardo, che vede un promettente campione di basket alle prese con alcune ragazze molto, molto furiose dall’aver scoperto di essere vittime dei suoi raggiri e inganni.

Dopo le scarsissime uscite del week end precedente, questa volta le sale schiereranno un buon numero di film nuovi nella speranza di distogliere la gente dal mare anche solo per novanta minuti e raggranellare qualche soldino.

Vedremo martedì prossimo chi fra loro si sarà comportato egregiamente!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009