Niente notte degli Oscar per Charlize Theron

Di , scritto il 20 Febbraio 2008

charlizeth_john-_8194623_ma.gifCome quelle ragazze che non si presentano a un compleanno perché non direttamente invitate dal festeggiato, così Charlize Theron non si farà ammirare sul tappeto rosso della notte degli Oscar, giustificando la sua assenza e quella del suo fidanzato con queste parole: “Non andremo. Non penso che abbia senso essere presenti se non sei candidato a un premio. È un appuntamento speciale e imperdibile se hai una nomination, oppure se il tuo film ce l’ha. Però non è questo il nostro caso e dunque guarderemo lo show in televisione, con indosso il pigiama e stando seduti in poltrona.”
Povera Charlize, ce la immaginiamo, nel suo pigiamone modello Bridget Jones, triste e sconsolata, a smangiucchiare caviale, annegando nello champagne il dispiacere per non aver ricevuto nessuna candidatura.
Non penso che in molti seguiranno il Theron-pensiero, fatto sta che la sua piccola passerella … l’ha gia ottenuta con queste dichiarazioni.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009