Tom Cruise ucciderà Hitler?

Di , scritto il 19 Luglio 2007

Tom CruiseIniziano oggi a Berlino le riprese di Valkyrie (ma imdb riporta invece come nome ufficiale Rubicon) il nuovo film che ha come protagonista Tom Cruise.

L’attore quarantacinquenne vestirà i panni di Claus Schenk von Stauffenberg che, a capo di un manipolo di cospiratori, preparò un attentato a Hitler il 20 luglio del 1944.

Cruise è molto attento nella scelta dei film e da parecchio tempo mantiene più o meno una media di una pellicola all’anno, c’è quindi molta curiosità su questo progetto le cui riprese cominciano sotto il segno dell’afa e del caldo insopportabile, più di 35 gradi all’interno dell’abitacolo dell’aereo nelle scene di prova!

Il film segna il ritorno in cabina di regia per il brillante Bryan Singer il cui recente Superman Returns aveva lasciato delusi fans e critica. Ci sono tutte le premesse per un interessante war movie visto anche il budget non certo piccolo messo a disposizione dalla produzione, 80 milioni di dollari!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009