Fa capolino il primo DVD di X-Men

Di , scritto il 19 Maggio 2009

DVD di XMenMentre nelle sale di tutto il mondo viene già il quarto capitolo della fortunata serie, arriva il primo episodio di X-Men in versione DVD e Blu-Ray, come al solito ricchissimi di extra e dietro-le-quinte.

X-Men è la storia avventurosa e movimentata, grondante di effetti speciali, di reietti dotati di superpoteri, che combattono per difendere l’umanità dalla minaccia dei mutanti malvagi e dagli uomini senza scrupoli. Bryan Singer firma con questa pellicola una regia coinvolgente e incalzante, anche se in un genere a lui non abituale come quello della fantascienza.

Il supereroe della serie è Wolverine, celebre personaggio dei fumetti americani, caratterizzato dalle dita che finiscono in coltelli acuminati. Introverso, solitario, tenebroso, feroce coi cattivi ma gentile e premuroso con i buoni. In questa pellicola ha il fisico superatletico e il viso del fascinoso Hugh Jackman, perfetto nel ruolo, grazie al quale non a caso è diventato una star internazionale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009