Un giallissimo poster per Crank High Voltage!

Di , scritto il 19 Marzo 2009

Crank High VoltageChi segue solocine sa ormai che deve segnarsi sul calendario il 17 aprile, data d’uscita dell’adrenalinico Crank 2 High Voltage. Pardon, adrenalinico era Crank 1, il sequel è super elettrico! E sapete che pennarello dovete usare per segnarvi la data sul calendario? Un marker giallo fosforescente!

Questo infatti il colore usato da Lionsgate per pubblicizzare il film, con il nuovo, splendido, giallissimo poster che è stato fatto girare ieri su Twitter e che potete ammirare in piccolo qui a sinistra e più grande seguendo questo link.

Pochi giorni ancora e potremo finalmente assistere nuovamente alle folli, folli gesta di Jason Statham che, nei panni di un Chev Chelios questa volta dotato di un super-cuore elettrico che ha bisogno di super-ricariche, dovrà confrontarsi con le scatenate bande criminali cinesi. Insieme a Statham torneranno molti altri protagonisti del primo film, dalla stupenda Amy Smart a Dwight Yoakam ed Efren Ramirez.

Il tutto scritto e diretto dagli autori del primo episodio, Mark Neveldine e Brian Taylor, prodotto da Lakeshore Entertainment e distribuito da Lionsgate. Tanto di cappello a questa casa di produzione e distribuzione che, sensibile ai cambiamenti in atto, ha saputo sfruttare così bene la piattaforma di micro-blogging Twitter come nuovo canale informativo e pubblicitario!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009