Hannibal: che carne nascondi in quel frigo?

Di , scritto il 19 Febbraio 2013

Hannibal_NBCMolti fra voi avranno di sicuro presente Mads Mikkelsen mentre piange sangue in Casino Royale: difficile, sulla base di quelle scene, pensare a un attore migliore per il personaggio televisivo di Hannibal, che verrà lanciato da NBC a partire dal 4 aprile per una prima stagione di 13 episodi.

La serie, concepita da Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies, Dead Like Me) seguirà le gesta Will Graham e Hannibal Lecter prima degli eventi narrati nei vari film visti in sala, con Graham che è specializzato nel dare la caccia ai serial killer più pericolosi e chiede occasionalmente aiuto al dottor Lecter per i casi più difficili, ignaro di avere a che fare con il mostro più mortale e intelligente fra tutti.

A impersonare Will Graham troviamo Hugh Dancy mentre il dottore cannibale sarà appunto interpretato dall’ottimo e sinistro Mikkelsen, completano il cast nomi molto noti quali Caroline Dhavernas e Laurence Fishburne.
Il trailer allinea una serie di immagini molto forti, da alcuni degli omicidi dei serial killer indagati da Graham e Lecter che ripone nel suo frigorifero quella che non può essere altro che carne umana.

Il primo episodio, valore aggiunto a una serie che sembra già promettere particolarmente bene, sarà diretto da David Slade, che abbiamo visto all’opera sia in Hard Candy che in 30 giorni di buio.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009