Hannibal: che carne nascondi in quel frigo?

Di , scritto il 19 Febbraio 2013

Hannibal_NBCMolti fra voi avranno di sicuro presente Mads Mikkelsen mentre piange sangue in Casino Royale: difficile, sulla base di quelle scene, pensare a un attore migliore per il personaggio televisivo di Hannibal, che verrà lanciato da NBC a partire dal 4 aprile per una prima stagione di 13 episodi.

La serie, concepita da Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies, Dead Like Me) seguirà le gesta Will Graham e Hannibal Lecter prima degli eventi narrati nei vari film visti in sala, con Graham che è specializzato nel dare la caccia ai serial killer più pericolosi e chiede occasionalmente aiuto al dottor Lecter per i casi più difficili, ignaro di avere a che fare con il mostro più mortale e intelligente fra tutti.

A impersonare Will Graham troviamo Hugh Dancy mentre il dottore cannibale sarà appunto interpretato dall’ottimo e sinistro Mikkelsen, completano il cast nomi molto noti quali Caroline Dhavernas e Laurence Fishburne.
Il trailer allinea una serie di immagini molto forti, da alcuni degli omicidi dei serial killer indagati da Graham e Lecter che ripone nel suo frigorifero quella che non può essere altro che carne umana.

Il primo episodio, valore aggiunto a una serie che sembra già promettere particolarmente bene, sarà diretto da David Slade, che abbiamo visto all’opera sia in Hard Candy che in 30 giorni di buio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009