Cinque mogli per Mad Max

Di , scritto il 18 Giugno 2012

Mad-Max_Fury-Road_Tom-Hardy_Charlize-TheronSono ormai tre anni che solocine segue gli sviluppo del possibile quarto film della franchise Mad Max/Interceptor e sembra che finalmente tutto sia pronto per avviare le riprese entro poche settimane, con Tom Hardy e Charlize Theron che scalpitano dalla voglia di interpretare i rispettivi ruoli.

Mad Max: Fury Road rimane comunque un progetto ben chiuso in cassaforte e non si conosce molto della sceneggiatura che George Miller dovrà poi filmare, sono in molti però a ipotizzare che buona parte della vicenda ruoti attorno a un convoglio capitanato da cinque donne, le Five Wives.

Il convoglio, che tenta di sopravvivere nel difficile deserto post-apocalittico cui ormai ci ha abituato questa serie, si dovrebbero scontrare con una banda di criminali ed è ovvio supporre l’intervento di Mad Max (Tom Hardy) in aiuto delle sventurate.

Hardy ha superato la concorrenza di Jeremy Renner per ottenere il ruolo e oltre a lui e Charlize Theron ritroviamo anche una attrice giovane come Rosie Huntington-Whiteley le cui quotazioni, dopo la partecipazione all’ultimo Transformers in sostituzione di Megan Fox, sono in netto rialzo. Sarà infatti lei una delle Five Wives con gli altri ruoli coperti da Zöe Kravitz, Adelaide Clemens, Riley Keough e Abby Lee Kershaw.
Completa il cast Nicholas Hoult.

Non sarà facile per Hardy riuscire a eguagliare il carisma di Mel Gibson, ma la presenza in cabina di regia del film maker che ha diretto i precedenti Interceptor assicura una buona continuità al tutto. Riprese al via sotto il sole impietoso dell’Africa del Sud.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009