Cheap Thrills: ognuno ha un prezzo

Di , scritto il 17 Dicembre 2013

Cheap-Thrills_Movie-Poster_trailerPer coloro che hanno visto e amato The Innkeepers questo trailer di Cheap Thrills conterrà un valore aggiunto non da poco, visto che ritroveranno nella pellicola i protagonisti del film di Ti West, Pat Healy e Sara Paxton, in due parti ben diverse rispetto a quelle precedenti prove.

Healy veste i panni di un tipo male in arnese, con parecchi problemi sia in famiglia che sul lavoro (o, meglio, sulla mancanza di un lavoro): incontra un amico (Ethan Embry) e, per cercare di dimenticare i propri guai almeno per una notte, i due vanno a bere in un bar.

Qui incontrano una strana coppia (la Paxton, appunto, e David Koechner) che propone loro un gioco molto redditizio: fate quel che vi diremo in varie situazioni e noi vi pagheremo man mano somme sempre più grandi.
Dopo alcuni tentennamenti i due acconsentono e le prime prove sono tutto sommato facili: per alcune centinaia di dollari devono toccare il sedere di una ragazza o cercare di pestare il buttafuori.

Ma, con il passare delle ore, le somme in gioco crescono e tutto si complica in modi sgradevoli e pericolosi, come potete vedere da questo trailer che forse ha il difetto di mostrare un po’ troppo.

Ottime performance e un esordio registico di buon livello (sebbene su un canovaccio risaputo e con scene già viste) da parte di E. L. Katz con distribuzione on demand a partire dal prossimo San Valentino e in sala dal 21 marzo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009