Impressionante poster per Humpty Dumpty

Di , scritto il 17 Maggio 2009

Humpty Dumpty PosterVe lo ricordate Snakes on a Plane? Aveva diviso il pubblico in due: in molti non erano riusciti a digerire l’umorismo feroce e macabro di certe scene e certo stile grezzo e over the top, ma molti altri erano usciti assai soddisfatti dalla visione, sperando che il regista potesse tornare a girare qualcosa di simile.

E David R. Ellis sembra proprio intenzionato a non mollare, visto che in giro per la rete cominciano già a spuntare i primi poster promozionali del suo nuovo film, Humpty Dumpty, che verrà girato, seguendo la nuova tendenza, in 3-D. Non sappiamo se il tono rimarrà grottesco e ironico come nel precedente, a giudicare dalle sinossi che si possono leggere questa volta forse ci troveremo di fronte qualcosa di più spietato. Produzione in partenza a settembre, sotto il marchio Amber Entertainment.

Sì, perché Humpty Dumpty in pratica parte da una aliena che, vagando per le paludi del sud degli Stati Uniti, si imbatte in due bifolchi che la stuprano. Dalla quel singolo atto di violenza nascerà Humpty Dumpty, un ibrido umano/alieno dalla forma vagamente ovoidale e file di zanne molto affilate. E il mutante non sarà affatto tenero e dolce, anzi, comincerà a uccidere a destra e manca in un lungo raptus di follia omicida.

A una semplice occhiata al poster non sembra certo la creatura da incontrare di notte in una strada deserta, voi che ne pensate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009