Sorelle Mai – Trama e trailer

Di , scritto il 17 Marzo 2011

Sorelle Mai nasce dall’esperienza di Marco Bellocchio alla direzione dei corsi di Fare Cinema a Bobbio, dove il regista è nato e dove nel 1965 girò la sua opera d’esordio, I pugni in tasca.
Articolato in sei episodi, il film narra le vicende della famiglia Mai, del rapporto tra Sara, giovane attrice in cerca di successo, sua figlia Elena, il fratello Giorgio e le due zie.
Sara Mai è un’attrice e vive a Milano, mentre sua figlia, la piccola Elena, passa gran parte del tempo a Bobbio, dalle due anziane zie. A Bobbio torna spesso anche il fratello di Sara. Giorgio e le due zie sono ormai la famiglia di Elena, finché un giorno, dopo aver ottenuto una parte importante, Sara decide di portare la figlia con sé a Milano. Gli anni passano, Elena cresce e si ritrova di nuovo a vivere con le zie e anche Giorgio fa ritorno a Bobbio, in fuga dai debiti e inseguito da due personaggi loschi: stavolta sarà la sorella ad aiutarlo.




Trailer fornito da Filmtrailer.com

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009