Jake Gyllenhaal pronto per Broadway?

Di , scritto il 16 Giugno 2007

jake_gyllenhaal.jpgDopo averlo visto nei panni di un investigatore alle prese con il serial killer di Zodiac, mandriano nella storia d’amore omosessuale Brokeback Mountain: potremmo vedere (o meglio gli americani potranno) Jake Gyllenhaal calcare uno dei prestigiosi palcoscenisci di Broadway.

Stando infatti alle dichiarazioni del produttore Jeffrey Richards, l’attore che recentemente sta terminando le riprese del thriller Rendition (accanto a Meryl Streep), avrebbe sostenuto la scorsa settimana il provino per il dramma politico Farragut North, che debutterà in scena alla fine del 2007.

Vedremo se Gyllenhaal riuscirà a riportare la propria indubbia capacità recitativa, che lo ha reso uno degli attori più richiesti del momento a Hollywood, in quello che è considerato l’Olimpo per gli attori teatrali… il palcoscenico di Broadway.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009