Thirst, un vampiro per Park Chan-wook: trailer

Di , scritto il 16 Marzo 2009

ThirstOldboy, Lady Vendetta, I’m a cyborg but that’s ok… Sono solo alcuni dei capolavori che Park Chan-wook ci ha regalato nel corso degli ultimi anni, garanzie di genio al lavoro che ci fanno ben sperare anche per il suo prossimo titolo, Thirst, di cui abbiamo scovato un teaser in coreano su You Tube.

Thirst narra la storia di un prete che accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico. Purtroppo l’esperimento fallisce e il prete si trova trasformato in un vampiro, condizione che lo mette a dura prova, fra tentazioni e depravazioni varie. Riuscirà il prete a resistere al suo nuovo status e conservare quel che ancora c’è di umano in sé?

Thirst uscirà in aprile in Corea e si spera in una conseguente distribuzione mondiale, anche se il suo ultimo I’m a cyborg but that’s ok non ha riscosso il successo dei precedenti lavori ed è rimasto un po’ in ombra anche a livello di diffusione in sala.

Non servono sottotitoli per gustarsi le poche ma splendide scene del trailer.
Il mito del vampiro sta davvero vivendo il suo momento di massima diffusione con molte pellicole uscite o in cantiere, senza dimenticare la mole di romanzi e saggi monografici in materia: ben venga quindi la personale visione e interpretazione di uno dei più grandi registi orientali di sempre!

 


1 commento su “Thirst, un vampiro per Park Chan-wook: trailer”
  1. […] remake dell’amatissimo Oldboy di Park Chan-wook fa ormai da tempo discutere e disperare molti amanti del cinema per i quali questa pellicola sembra […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009