The Fast and The Furious: fragoroso trailer per il quinto film

Di , scritto il 15 Dicembre 2010

Si prospetta un’estate cinematografica più che mai ricca d’azione e spettacolo e anche la franchise di The Fast and the Furious vuole dire la sua al riguardo, pronta a intrattenere pubblico e fan con una dose ancora più robusta di corse in macchina e scontri sia a piedi che a bordo dei bolidi.

Ormai giunti al quinto capitolo, Fast Five, sceneggiatori e registi sembrano aver trovato la via giusta per tenere alto il livello qualitativo di una serie che non ha mai brillato per continuità e che ha bisogno a tutti i costi di un episodio convincente per continuare a strappare incassi in un campo sempre più competitivo.

A dirigere e filmare macchine, tizi forzuti e belle ragazze è tornato Justin Lin, che ormai conosce fin nei minimi particolari attori e storia, avendo diretto i due precedenti episodi e naturalmente tornano sia Paul Walker che Vin Diesel: senza questi due temo che sarebbe impossibile girare qualcosa riguardante Fast and Furious e nel caso questi attori intendano, in futuro, abbandonare la serie, sarà davvero interessante vedere quali sostituti cercheranno i produttori

La trama vede il team che, dopo aver liberato Dom, è finito in Brasile e deve confrontarsi con uno spietato uomo d’affari che li vuole morti a ogni costo.

Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, ecco che spunta un temibile agente federale (interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson) che sembra intenzionato ad arrestarli ma si renderà ben presto conto di quanto sia difficile decidere chi sia il vero criminale in mezzo a questa situazione.

Ottimo cast con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Sung Kang, Tego Calderon, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson Matt Schulze, Don Omar, Joaquim de Almeida ed Elsa Pataky.

Vi lasciamo ora con il trailer che è affiorato in Rete poco tempo fa, ci sono alcuni stunt che ci paiono ottimi: voi cosa ne pensate? Andrete a vedere Fast Five?

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “The Fast and The Furious: fragoroso trailer per il quinto film”
  1. […] diverse sotto molti altri aspetti. A dirigere e filmare automobili, tizi forzuti e belle ragazze in Fast Five è tornato Justin Lin, che ormai conosce fin nei minimi particolari attori e storia, avendo diretto […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009